LOCATION per EVENTI
Pieve di Caminino è un posto ideale dove organizzare originali ed eleganti esposizioni, sfilate, meetings e conferenze. In alta stagione inoltre vengono orgnaizzati almeno un paio di concerti all'interno della suggestiva Pieve, grazie alla sua eccellente acustica. Possono essere organizzati corsi di pittura, tenuti dai famosi artisti Savina Tavano e Manlio Amodeo, come corsi di cucina locale. Piccoli matrimoni sono organizzabili, ma con un tetto massimo di 30 partecipanti, per non turbare la particolare quiete della dimora. Scene di film, spot pubblicitari e sfilate di moda sono già stati organizzati in passato a Caminino, con ottimi risultati grazie alla particolare e suggestiva atmosfera della proprietà.
Assieme al magnifico parco che circonda la tenuta, dotato anche di due laghetti, due spazi interni principali sono disponibili, per un massimo di 70 persone. tutti e due sono doati di linee telefonche, parabole satellitari, equpaggiamento per le proiezioni e pianoforte: |
L'Antica Sala della Pieve
Lo spazio più suggestivo della dimora , ideale per concerti, meetings ufficiali e conferenze, ampio 220 mq.
nella parete nord si può ammirare l'esposizione permanente di quadri della famiglia di artisti lombardi Locatelli, fra i quali Romualdo, ritrattista di Casa Savoia negli anni'30 e Raffaello, ritrattista di Papa Giovanni.
|
|
La Sala di Lettura
Spazio polifunzionale, ideale per corsi, lezioni, o come sala comune per gruppi, 190 m.q. :